Sagor & Partner una bella storia immobiliare

Sagor & Partner Una bella storia immobiliare nata nel 1987. Fondata da Santo Crea a Torino, proponendosi come operatore nel settore dell’intermediazione immobiliare. In breve tempo passa dalla vendita alla realizzazione diretta di grandi operazioni immobiliari: costruisce e vende complessi residenziali, residence e strutture alberghiere in Costa Azzurra e, dal 1995, anche in Liguria curandone direttamente la vendita.

L’attività di costruzione in Costa Azzurra inizia nel 1991 e già nel 1992 nasce Sagor France che opera in partecipazione con primarie aziende francesi con delega alle funzioni commerciali.

Grazie all’espansione della propria attività, oltre frontiera, crea il primo contatto con Nexity, multinazionale francese quotata alla borsa di Parigi e leader del mercato immobiliare delle nuove costruzioni in Europa, con cui Sagor France realizza diverse operazioni in joint venture. Dalla collaborazione nasce la divisione italiana della società, in cui Sagor diventa socio con le tre sedi italiane a Torino, Milano e Sanremo.

Dal 2007 al 2014 in Piemonte, Lombardia, Liguria e Toscana vengono realizzati ben 18 programmi immobiliari, con oltre 1.000 appartamenti costruiti e venduti.

Alla fine del 2014 Sagor riprende la sua totale indipendenza e “Sagor & Partner” diventa il solo vestito ufficiale per tutti i programmi del gruppo.

Sagor & Partner, che dal 1987 ad oggi ha realizzato e venduto più di 4.000 appartamenti e strutture alberghiere, offre tutti i vantaggi e la sicurezza di un grande operatore immobiliare ma con la flessibilità e la disponibilità di una piccola azienda.

Il fondatore Santo Crea unisce alla sua trentennale esperienza e alle specifiche competenze, una fitta rete di relazioni nel settore tecnico, finanziario e amministrativo.

Sagor & Partner una storia immobiliare che coltiva bellezza ogni giorno.

Rimani aggiornato su tutto quello che riguarda la casa, seguici sui nostri social  Facebook e Instagram 

TRASFORMIAMO IDEE IN PROGETTI

Il sogno, il progetto, le case e i dettagli

Consulenza nella fase di ricerca di un nuovo sviluppo immobiliare
Studio di fattibilità (tecnico economico)
Indagine di mercato
Analisi dei bisogni
Studio architettonico di massima (preliminare)
Pianificazione economico-finanziaria del programma
Gestione del processo autorizzativo
Strategia di commercializzazione
Assistenza finanziaria
Project management della fase costruttiva
Post vendita tecnico amministrativo

Compare listings

Confrontare